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Buongiorno, ormai un mese fa ho fatro portabilità da Iliad ad ho. Usufruendo dell'offerta da 5,99. Il mio vecchio numero, per varie ragioni non dipendenti da me, non è stato ancora passato ad ho. Oggi mi ritrovo con un passivo di 12,99 per poter usufruire del numero, con 3 giorni lavorativi di attesa per la portabilità e con il servizio clienti che non funziona. Sono qui a chiedere di ripristinare la giusta tariffa o mi vedrò costretto ad interrompere la portabilità.
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.
salve, la portabilità in corso non è interrompibile in nessun modo, verrà portata a termine in qualsiasi caso, poi a portabilità avvenuta si potrà contattare il servizio assistenza al 192121 e se è possibile farsi ripristinare l'offerta 70giga a 5,99€.
A volte ci sono qui nel blog i capi hofficina, può darsi anche oggi, li riconosci perchè hanno il logo arancione, e loro possono prestare assistenza clienti
E poi sì, una portabilità gia iniziata, non credo si possa interrompere.
E nel frattempo dovrei pagare i 12 euro? Otterrò un rimborso? In che senso se è possibile? Mi sta forse suggerendo che non lo sarà? Allora non farò il rinnovo e comincerò iter per passare di nuovo immediatamente ad iliad. Il mio unico problema con loro era l'impossibilità di passare al profilo a 50 giga.
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.
Ma sei riuscito a capire almeno perché ci hanno messo tutto questo tempo ? E guarda che se la portabilità non avviene entro i 3 giorni hai diritto a 2,5€ di penalità per ogni giorno di ritardo a partire dal secondo giorno dalla richiesta, salvo un errore da parte tua nella richiesta. E la devi chiedere all'operatore che ti riceve in questo caso HO. 10 giorni sono €25 che puoi investire nel pagare la tariffa più alta per poi decidere cosa fare
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