annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igilero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Igilero
Grande
Grande
Buonasera con la presente sono a fare un reclamo sulle dinamiche lavorative che sono state applicate sul mio numero mi spiego: in data 20 dicembre ho aderito alla promozione con relativa portabilità del numero offerta dalla telefonia, l’offerta comprendeva tutto illimitato 70 giga di connessione al mese al costo di 5,99 € pur rappresentando che la Sim non era a mio nome ma a nome di mio marito l’operatore ha garantito la fattibilità delle servizio richiesto . Resta il fatto che ho dovuto attendere un mese per avere la portabilità e nel momento che vado a controllare sull’App riscontro che l’importo applicato non corrisponde a quanto venduto cioè: 12;98 al posto di 5;98...... p.s. Comunico altresì che ieri è stata comunicata la portabilità e fra 3 giorni scade il mese che ovviamente io non intendo pagare per l’importo richiesto. Ringrazio per la cortese collaborazione e rimango in attesa
0 Kudos