annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito da altro operatore

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurighe, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me, triangolando con 2 sim da Kena a Coop e poi da Coop a HO, mi è arrivato il giorno stesso. Vero però che hanno tempo 8 giorni
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, l'accredito dovrebbe arrivare dopo qualche giorno.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
L'accredito non è immediato, devi aspettare un paio di giorni.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è tutto normale, con ho. occorrono dai 3 agli 8 giorni per avere il credito residuo del precedente gestore.
Maurighe
Grande
Grande
Grazie, ma proprio questo era il dubbio è forse non ho fatto domanda in modo corretto: portabilità andata a buon fine ma non vedo accrediti su mio numero. Siccome con altri operatori ho visto che accredito simultaneo a portabilità, volevo capire se il ritardo accredito che ho è “usuale” o se ho sbagliato qcosa io. Comunque attenderò fiducioso ancora qche giorno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa eh, ma oggi hai x di credito. Se domani te ne trovi x più un tot vuol dire che è passato. Forse ti arriva anche un SMS da HO
0 Kudos
Maurighe
Grande
Grande
Buongiorno
vorrei sapere come posso controllare che il credito da altro operatore (provengo da Iliad) sia stato caricato su ho.
Ovviamente avevo richiesto portabilità numero e trasferimento credito
Grazie
0 Kudos