annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero sim

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TINO12, sei riuscito a risolvere il problema? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Scusami, troverete il codice PUK della SIM di tuo nonno nell'area personale di tuo nonno sul sito ho., non nella tua come ti ho erroneamente scritto prima.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @TINO12,
il codice PIN è strettamente personale e, in pratica, non lo conosce nessun altro tranne tuo nonno. Comunque non preoccuparti, puoi mettere in pratica il seguente trucchetto: inserisci nel telefono di tuo nonno per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque chiesto d'inserire il codice PUK, e questo lo trovi tranquillamente in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, accedi se te lo chiede, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK. Inseriscilo, sblocca il telefono e, dalle impostazioni di quest'ultimo, crea un nuovo codice PIN.
Puoi trovare il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. o chiamando da qualunque operatore il numero verde ho. 800688788.
Saluti.
0 Kudos
TINO12
Grande
Grande
Mio nonno ha smarrito il codice pin della sua sim ho. C'è modo di riattivare la sua sim?
0 Kudos