4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Progressify

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2024
01:05 PM
Ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
Da quel che leggo in giro, anche l'operatore per alcune policy potrebbe inibire la registrazioni delle chiamate
Da quel che leggo in giro, anche l'operatore per alcune policy potrebbe inibire la registrazioni delle chiamate
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2019
10:18 AM
Prova con un altro programma o rivedi le impostazioni. Non credo che dipenda da linea ho. Se non registra... Il problema è hardware o software.
Tienici aggiornati.
Tienici aggiornati.
Mala

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2019
08:59 PM
Ho applicazione "acr" con licenza, ma viene registrata solo la mia voce e non quella dell'interlucatore, a me serve x questo , se mi dettano qualcosa ma nn riesco a prendere appunti, riascolto la chiamata.
Ma da quando sono passato ad ho. Mobile l'app non funziona più cioe registra solo la mia voce
Ma da quando sono passato ad ho. Mobile l'app non funziona più cioe registra solo la mia voce