annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regno Unito

AndreaL2
Grande
Grande
Ciao volevo sapere avendo piano ho se esiste ancora il roaming in regno unito post brexit
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@AndreaL2 chiamate effettuate verso italia o Unione Europea, come se fossi in italia.
Ricevute come se fossi in italia
Traffico dati quello previsto dal tuo piano per il roaming in UE
Sms come in italia
0 Kudos
Annastr
Grande
Grande
Buongiorno, io ho un piano senza estero, posso chiamare in Italia da Londra? Quanto mi costa?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Annastr se chiami numeri Italiani non ti costa nulla. La GB viene ancora considerata come un paese UE.

Ricordati che l’offerta per i paesi UE prevede chiamate illimitate e messaggi illimitati, da e verso numeri italiani e un traffico dati commisurato al tuo costo dell’offerta. Ad esempio per un’offerta da 5,99 il traffico dati disponibile sarà 4 gb.
Ho, purtroppo, non ha un contatore del traffico in raining, per cui ti consiglio di azzerare il contatore del tuo cellulare prima di partire. Altrimenti verrai avvisato solo quando li finisci.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastr, ti informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  

Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona giornata.

0 Kudos