2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
07:19 PM
Ciao @Agus, se intendi rinnovare l' offerta prima della data prevista per il rinnovo potrai richiedere l' opzione riparti, trovi i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Ti ricordo che per poter far ripartire anticipatamente la tua promozione dovrai aver raggiunto i 200 Mega residui e non dovrai essere nell' arco delle 48 ore precedenti al rinnovo previsto.
Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a scrivermi. Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2019
11:12 AM
Ciao,dalla applicazione puoi solamente fare la ricarica per l importo della tua offerta,la tua offerta si rinnova ogni 30 o 31 giorni in base al mese ad eccezione di febbraio che ha 28 giorni.
Spero di esserti stato di aiuto
Spero di esserti stato di aiuto
Giacomo
Agus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2019
11:03 AM
Buongiorno! Come posso rinnovare la mia offerta mensile? Come pago l'applicazione?
Grazie!
Grazie!