Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho avuto Wind per 6 anni sul personale, in Grecia mi sono visto i mondiali di calcio in streaming...funzionava sempre bene ma molto cara rispetto ad altri gestori...per triangolare e rimodulare il contratto con uno più vantaggioso ero passato a ILIAD....son rimasto li. Ha ragione esatau...mancano i virtuali in classifica...se di classifica si può parlare.
ti dirò...... io ho una sim very second brand di WindTre da 3 mesi per uso secondario in famiglia e non va affatto male,pare che con la rete unica siano migliorati non poco.
Nei miracoli rientra pure W allora! Che funzioni in Malesia è ovvio dato che si attacca all'operatore di zona ma che funzioni in Italia a me sembra sempre una cosa incredibile quasi mistica.
Veramente....parlando di linee Top. Il mio aziendale di ora è Vodafone e non è il massimo. Vengo da un aziendale Wind che per 6 anni non mi ha mai lasciato senza rete nemmeno nelle foreste tra Singapore e la Malesia....mah, queste statistiche si possono interpretare in molti modi e bisognerebbe conoscere i criteri di valutazione. Iliad da quanto tempo è presente sul territorio Italiano? Ha già quella percentuale li? Come mai HO che gira su linea Vodafone non gli arriva nemmeno ai calzetti?....c’è una strisciona rossa li ! Non vi perdete sui grafici, anche mia nipote ha i pennarelli per fare 4 righe; siamo sempre in Italia e siamo sempre consumatori da consumare....
Iliad è come CoopVoce, se becchi la zona sbagliata (e la becchi spesso) sono dolori ma non solo per fare le hard chat with love, anche solo per telefonare. W3 in classifica è bellissimo, anche chi non sa niente di telefonia mobile può avere una rete!
è una cosa che si sapeva da tempo,oltre alla velocità che può variare da un luogo ad un'altro è importante anche la stabilità di rete che è la maggior pecca di iliad a livello nazionale.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.