annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Report qualità rete di Altroconsumo

14 RISPOSTE 14
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto Wind per un po' prima di iliad. Andava come il Iliad almeno anni fa. Un po' si è un po' no. Prendeva dappertutto però.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho avuto Wind per 6 anni sul personale, in Grecia mi sono visto i mondiali di calcio in streaming...funzionava sempre bene ma molto cara rispetto ad altri gestori...per triangolare e rimodulare il contratto con uno più vantaggioso ero passato a ILIAD....son rimasto li.
Ha ragione esatau...mancano i virtuali in classifica...se di classifica si può parlare.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì, lo spero perchè con la wind sono dovuto scappare.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti dirò...... io ho una sim very second brand di WindTre da 3 mesi per uso secondario in famiglia e non va affatto male,pare che con la rete unica siano migliorati non poco.
DarkChris
Genio
Genio
Nei miracoli rientra pure W allora! Che funzioni in Malesia è ovvio dato che si attacca all'operatore di zona ma che funzioni in Italia a me sembra sempre una cosa incredibile quasi mistica.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente non hanno tenuto conto nel report dei gestori virtuali/secondari, ci sono solo i 4 gestori principali ufficiali.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Veramente....parlando di linee Top. Il mio aziendale di ora è Vodafone e non è il massimo.
Vengo da un aziendale Wind che per 6 anni non mi ha mai lasciato senza rete nemmeno nelle foreste tra Singapore e la Malesia....mah, queste statistiche si possono interpretare in molti modi e bisognerebbe conoscere i criteri di valutazione.
Iliad da quanto tempo è presente sul territorio Italiano? Ha già quella percentuale li?
Come mai HO che gira su linea Vodafone non gli arriva nemmeno ai calzetti?....c’è una strisciona rossa li !
Non vi perdete sui grafici, anche mia nipote ha i pennarelli per fare 4 righe; siamo sempre in Italia e siamo sempre consumatori da consumare....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e alzare tanti soldini😁
DarkChris
Genio
Genio
Iliad è come CoopVoce, se becchi la zona sbagliata (e la becchi spesso) sono dolori ma non solo per fare le hard chat with love, anche solo per telefonare.
W3 in classifica è bellissimo, anche chi non sa niente di telefonia mobile può avere una rete!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è una cosa che si sapeva da tempo,oltre alla velocità che può variare da un luogo ad un'altro è importante anche la stabilità di rete che è la maggior pecca di iliad a livello nazionale.