annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Request to Freeze and Reactivate Remaining Balance on My SIM Account

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silo , sono qui per aiutarti e ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Silo
Grande
Grande
Poiché il prossimo mese non sarò in Italia e non utilizzerò la mia SIM durante questo periodo, vorrei sapere se è possibile congelare il saldo residuo nel mio account e riattivarlo quando ne avrò bisogno in futuro.

Vi prego di comunicarmi i passaggi o i requisiti necessari per procedere con questa richiesta. Il vostro supporto sarebbe molto apprezzato.

Since I will not be in Italy next month and will not be using my SIM during this period, I would like to know if it is possible to freeze the remaining balance in my account and reactivate it when I need it in the future.

Please let me know the steps or requirements to proceed with this request. Your support would be greatly appreciated.
0 Kudos