annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset GB

ho.risolto Vai alla soluzione
XZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa a resettare/aggiungere/rinnovare i GB se vengono terminati PRIMA che l'offerta si rinnovi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@XZ 

 

secondo quanto scrive ho,.:

 

Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@XZ 

Devi avere l'opzione "riparti", che ti permette di rinnovare anticipatamente l'offerta. Tale funzione compare solo quando i giga sono quasi terminati e non è presente nelle offerte 120, 150 e 200GB.

Inoltre non può essere utilizzata per un numero di volte tale da superare i 200GB mensili.

 

0 Kudos
XZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
Ho l'offerta 30GB, più o meno quando (e dove) appare il pulsante "Riparti"?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@XZ
Dovrebbe comparirti sotto i 2GB (ma invito altri utenti che sfruttano la funzione a correggermi se sbaglio) un banner nella tua App, proprio nella pagina dove visualizzi credito e contatori.
Quanto giga ti sono rimasti?
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@XZ 

 

secondo quanto scrive ho,.:

 

Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.