annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Residuo credito

Nicozamo
Grande
Grande

Buongiorno
Volevo chiedervi di utilizzare per l abbonamento il credito residuo e scalare meno sulla carta di credito. La stessa cosa la chiederei per i seguenti numeri 351****** e 320****** mia moglie. Saluti Chiarelli

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Nicozamo , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre ti informiamo che per poter utilizzare il credito residuo, dovrai disattivare il servizio di autoricarica.

Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile che quindi rimarrà sulla sim. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos