annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Resoconto di un mese di ho

3 RISPOSTE 3
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

cambiando l'apn da web.ho-mobile.it a internet.ho-mobile.it personalmente il mio router è andato senza troppi intoppi stanotte.
La navigazione dal secondo pc funzionava benino, il problema era che il tablet e lo smartphone andavano in time out con l'uso massivo di internet, anche l'app ho, il che indicherebbe che i problemi fino ad ora notati non dipendono tanto dalla linea, quanto da un sistema di gestione non perfetto di android.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo dopo un'uso di 7 mesi per l'uso classico con lo smartphone ho. è soddisfacente e avendo avuto iliad è non poco migliore di quest'ultima come rete,da quello che leggo molti dei problemi si verificano quando si vuole fare un'uso intensivo dei dati con hot spot e PC,al momento mi ritengo soddisfatto per un costo di 6,99€ mensile.
numerone
Grandissimo
Grandissimo
Ho parzialmente risolto il problema. il router dà come apn di default web.ho-mobile.it, seguendo la guida l'ho cambiato in internet.ho-mobile.it. Il tablet si disconnettere sempre ed il test della rete risulta sempre disconnesso, tuttavia avviando l'applicativo come stand alone e non come servizio risulta che fa il suo lavoro e rimane poca banda per il resto dei dispositivi, però da PC si naviga anche se il test della rete dal tp link risulta fallito.
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao a tutti,

domani, cioé oggi che è passata la mezzanotte, verso le 5 del pomeriggio si compie il mio primo mese in ho mobile.

Da quello che ho potuto vedere è che con i cellulari va tutto bene, ho provato sia un p10 lite che un tablet solo 3g (huawei m3) ed entrambi con la sim ho non hanno dato parecchi problemi, solo un po' di strozzatura della banda in qualche zona della città (napoli),

Per quello che mi riguarda, quando molti utenti hanno rilevato problemi di rete e di connessione quando la rete vodkafone è andata giù una 20ina di giorni fa, tutti hanno rilevato problemi, io no.
A me la radio è andata senza problemi e continua ad andare senza troppi problemi.
La navigazione funziona, le chiamate voce pure, sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto e provengo da iliad.

Una 20ina di giorni fa però, ho provveduto a comprare anche un router tplink per connettere i dispositivi di casa.

E qui ci sono le note dolenti: la rete cade quando provo a collegare il secondo dispositivo.
Dalle impostazioni vedevo rete allo 0%, per cui ho provveduto a spostarlo fuori al balcone, ma anche lì col computer collegato via ethernet, se provo a collegare anche il tablet via wifi la rete mi butta fuori.

Ho provveduto sia a impostare la rete come solo 3g, sia a provare ad impostare l'apn vodkafone: mi sbattono tutti fuori.

Cosa che non succede, invece, usando il p10 lite come hotspot.

Seconda nota dolente: ho problemi a raggiungere i vari server presenti sul pc usando come router il cellulare connesso via usb: riesco a vedere i servizi, ma la rete ho mi blocca l'accesso. E questo si sapeva perché ho ha nat3 e quindi è parecchio scocciante.

Per il momento, per un uso quotidiano da utente basso, la rete è promossa, non è come iliad dove la copertura è a macchia di leopardo e devi pregare che la voce funziona.

Sperando che ho decida di togliere il blocco sui dispositivi connessi, in modo da poter utilizzare anche il tp link, per il momento ci rimango.

0 Kudos