annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione del mio credito residuo

10 RISPOSTE 10
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Quindi ti avrebbero prelevato per errore questa somma addebitandotela in seguito ad una portabilità che comunque avevi effettuato prima che vi fossero costi per passare da Vodafone a ho., e ora stai aspettando il rimborso, giusto? Allora in questo caso non puoi far altro che sentire il servizio clienti al 192121 e attendere che sbrighino la pratica.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Zimba
Grande
Grande
La restituzione avviene dopo che ho fatto la portabilità e secondo le vostre procedure
0 Kudos
Zimba
Grande
Grande
Nel momento che sono passato ad ho. Non c'erano costi aggiuntivi, 18 euro se ricordo bene. 10 sim e 8 ricarica, poi ho chiesto la portabilità sul numero della ho in contemporanea all'attivazione. Mi diveva essere solo restituto il credito della sim intestata a Vodafone che ho fatto tramite la vostra procedura. Poi a novembre vodafone mi ha mandato un SMS dicendomi che c'era un errore nei dati. Quindi ho fatto tutto secondo le vostre indicazioni
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Scusa ma sei poco chiaro. C'è di mezzo una portabilità o no? Perché se è così, non so se lo sapevi, ma il costo di una portabilità da Vodafone a ho. è di 20€ su credito residuo. Qualora invece si tratti di credito in eccesso ok, attendiamo che ho. ti trasferisca il credito, il che dovrebbe avvenire entro 8 giorni lavorativi a partire da giorno in cui la portabilità è stata completata. Se invece non c'è alcuna portabilità e vuoi che ti si restituisca il credito della sim Vodafone che, immagino, hai deciso di disattivare, allora è Vodafone a doversene occupare, non ho.

0 Kudos
Zimba
Grande
Grande
No, ho il mio vecchio numero 3349974149, solo non mi hanno restituito il credito che avevo sulla sim, e mi hanno detto che dovete fare voi la richiesta. Potete provvedere, grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma quindi ti avrebbero rifiutato una portabilità?

0 Kudos
Zimba
Grande
Grande
Preciso non saprei ma tra i 15 e i 20 euro
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Quanto avevi di credito con Vodafone?

0 Kudos
Zimba
Grande
Grande
Salve, non mi è stato restituiro il credito che avevo con Vodafone sul numero 3349974149 per piacere voletw provvedere, che la Vodafone mi hanno risposto che dovete voi fare richiesta?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ricapitolando:

Hai acquistato una sim ho. con l'intenzione di passarci un numero Vodafone.

Hai pagato in totale 39,99€ visto il costo della portabilità di 20€.

Dopo aver pagato ti hanno detto di non poter effettuare la portabilità e che ti verranno rimborsati i 20€.

Ad oggi non hai visto alcun rimborso.

Ti hanno detto il motivo per cui non potevano eseguire la portabilità?

0 Kudos