Quindi ti avrebbero prelevato per errore questa somma addebitandotela in seguito ad una portabilità che comunque avevi effettuato prima che vi fossero costi per passare da Vodafone a ho., e ora stai aspettando il rimborso, giusto? Allora in questo caso non puoi far altro che sentire il servizio clienti al 192121 e attendere che sbrighino la pratica.
Scusa ma sei poco chiaro. C'è di mezzo una portabilità o no? Perché se è così, non so se lo sapevi, ma il costo di una portabilità da Vodafone a ho. è di 20€ su credito residuo. Qualora invece si tratti di credito in eccesso ok, attendiamo che ho. ti trasferisca il credito, il che dovrebbe avvenire entro 8 giorni lavorativi a partire da giorno in cui la portabilità è stata completata. Se invece non c'è alcuna portabilità e vuoi che ti si restituisca il credito della sim Vodafone che, immagino, hai deciso di disattivare, allora è Vodafone a doversene occupare, non ho.
Ma quindi ti avrebbero rifiutato una portabilità?
Quanto avevi di credito con Vodafone?
Ricapitolando:
Hai acquistato una sim ho. con l'intenzione di passarci un numero Vodafone.
Hai pagato in totale 39,99€ visto il costo della portabilità di 20€.
Dopo aver pagato ti hanno detto di non poter effettuare la portabilità e che ti verranno rimborsati i 20€.
Ad oggi non hai visto alcun rimborso.
Ti hanno detto il motivo per cui non potevano eseguire la portabilità?