1 RISPOSTA 1
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2020
10:09 AM
Ciao Matteo! Ci dispiace che tu ultimamente stia riscontrando cosi tanti problemi con la nostra rete... lavoriamo quotidianamente per cercare di migliorare il nostro servizio al fine di offrirvi una esperienza fantastica nella nostra famiglia! Non vogliamo deludervi!
Matteo78128

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
01:40 PM
Buongiorno a tutti, la rete sia 3G che 4G è molto lenta e spesso e volentieri c'è assenza totale di rete internet, per lavoro giro parecchio in tutta Italia ed è un problema che ho rilevato un po', oltretutto il telefono è nuovo perciò non dipende da quest'ultimo;
Ho chiamato già due volte il servizio clienti ma la linea è sempre la stessa.
Appena posso cambierò ad altro operatore. Mai più con Ho.
Ho chiamato già due volte il servizio clienti ma la linea è sempre la stessa.
Appena posso cambierò ad altro operatore. Mai più con Ho.