annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4G che non funziona

Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono giorni che non funziona il 4 G, senza di esso non riesco ad usare il cellulare, fate qualcosa perchè non voglio pagare 12€ al mese a vuoto, RISOLVETE
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche il 3g è KO?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
vedi Post"SIAMO ALLA FRUTTA".... CON INTERNET
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si anche 3G e 2G non funzionano oltre al 4G, sono in provincia di Potenza
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera la rete continua ancora a non funzionare, non si può fare niente neanche lo speedtest quindi non posso inviarvelo, i miei dati li ho gia dati e mi avete detto che mi avreste contattato voi nei prossimi tre giorni dalla segnalazione telefonica, sto aspettando una vostra risposta sperando che risolvete, non costringetemi a cambiare operatore
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, ti ho contattato in privato. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A questo punto, io ti consiglio di provare con qualche amica/o parente che abbia un altro Operatore e se il servizio è migliore.... Prendi le conseguenti iniziative...!
In ho.Mobile sarà poco probabile che verrai ascoltata e vedrai risolta la tua problematica 😒, solo risposte vaghe, preconfezionate, fatte solo per prendere tempo (per Nn dire di peggio)🤮
0 Kudos