annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Ho non funzionante

Phil25
Grande
Grande
Da poche ore con la linea ho non è disponibile alcun servizio
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho.mobile è diventato un operatore farlocco, alla stregua di Wind. Forse sarà Vodafone che limita ho, ma il fatto è che la linea è ogni volta peggiore, le chiamate cadono di continuo e la velocità web è pressoché ridicola. Meglio trovare altro.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phil25,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non trovo affatto che le cose stiano così anzi sono molto soddisfatto di ho. chi vuole cambiare operatore è libero di farlo, non ci sono vincoli con ho. da contratto come diversi altri operatori.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alllex,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau,

grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata.

0 Kudos
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Caro o cara esatau, hai scritto di avere problemi di velocità.

 

Questi problemi li avrai sempre, con ho., nonostante offra già un servizio limitato, e a caro prezzo, tutto sommato.

 

Il cambio operatore lo farò in settimana, perché ho.mobile è solo una presa per i fondelli.

 

Vedrai tu.

0 Kudos
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E quale supporto vorresti fornire, che se non chiedete permesso al reparto tecnico, altro non siete in grado di fare?

 

Lascia perdere, tanto ho deciso di cambiare operatore.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema si è risolto in pochi giorni, e con altri operatori mi sono successe cose molto peggiori.... poi se hai deciso di cambiare operatore chiunque può fare e dire qualsiasi cosa che tanto ormai è inutile, in bocca al lupo con il tuo nuovo operatore allora.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) continua a seguirci! Buona serata!

0 Kudos