annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Internet lentissima o quasi inesistente.

8 RISPOSTE 8
manf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

...devo dire che a distanza di giorni la rete è davvero peggiorata!!!!...si ha difficoltà a caricare le immagini sui social e sulle pagine web.....davvero pessimo servizio....credo che se questa è la realtà di ho a breve si ritorna ad iliad!!!! 

0 Kudos
manf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo, capisco che dietro ad ogni servizio c'è tanto lavoro di tanta gente però anche chi come me paga un servizio che alla fine risulta delundente non va bene.

Purtroppo la lentezza della rete con i suoi disservizi sta diventando una costante e credo che nel tempo la delusione di noi clienti si potrà far sentire.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manf76, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
Elipa
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema da sta mattina e il pomeriggio devo fare un esame. Non so come posso aggiustare il problema.
0 Kudos
manf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a cambiare dipositivo ma ho notato la stessa lentezza con la rete soprattutto nel periodo pomeriggio-sera. 

pesso capita che quando apro pagine di google o sui social non riesco a caricare neanche le immagini e il più delle volte resta la pagine in carica.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manf76,come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andruz71974
Grande
Grande
Stesso problema da qualche giorno navigo a meno di 1 mega
Provincia di Brescia
0 Kudos
Giallnluck
Grande
Grande
Stesso identico problema !
0 Kudos
manf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato da 3 giorni a "ho" (proveniente da iliad) ho notato che solo il primo giorno la rete era buona, sono già 2 giorni che la rete è pessima non riesco ad aprire nenache la pagina di google.

Uso uno smartphone xiaomi correttamente configurato e mi trovo a Bari.

Spero di non dover ritornare ad iliad vista la qualità!!!!!

0 Kudos