3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rob10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
09:31 PM
Gentile Deborah,
Ho provato il check con la stringa ma il risultato è che il VolTe NON è attivo sul mio telefono.
Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Ho provato il check con la stringa ma il risultato è che il VolTe NON è attivo sul mio telefono.
Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
04:36 PM
Ciao @Rob10,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Rob10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
10:18 AM
Con il mio Xiaomi Redmi Note 8 Pro, nonostante la sua corretta configurazione, il servizio Volte non funziona con una telefonata in corso (non si può telefonare e navigare contemporaneamente).
Come posso risolvere?
Come posso risolvere?