annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete assente a Crema

Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, come da titolo la rete in zona Crema è assente da circa 5 ore; ogni due/tre giorni c'è sempre un crollo simile della durata di minimo 4 ore, rendendo impossibile la navigazione. Questo problema è stato riscontrato anche da altri utenti ho e vodafone nel paese.
Che succede?
10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
A Crema non c'è ma a Cioccolata? 😂
A parte lecazzate, chiama il 192121 e fai una segnalazione.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la bassa copertura della vodafone ...

0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo nuovamente per far presente che la situazione è rimasta la stessa, compresa la mancanza di soluzioni
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avi, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione dati o anche le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Entrambe; lo stesso problema è stato riscontrato anche da altri utenti nel paese.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per il momento sembrerebbe tutto risolto, nell'eventualità aggiorno questo post. Grazie a tutti per la disponibilità!
0 Kudos
Giovanni0594
Grande
Grande

scrivilo in chat ad ho mobile che risolvono

0 Kudos