3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mau64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
02:29 PM
Lasciate stare, non serve più. Assistenza assente, sono stato 5 giorni senza internet e non solo io basta seguire i social. Ho saputo da fonti diverse che Vodafone aveva grossi problemi a Bovisio Masciago. Se aspetto voi....
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
02:25 PM
Ciao @Mauro641, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Buona giornata.
Mauro641

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
11:26 PM
Sono 2 giorni che la connessione è lentissima, non si riesce a fare nulla. Ma si può sapere qualcosa!?