2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
10:37 AM
Ciao, @mavito, la problematica da te segnalata è stata una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone
nella giornata di domenica e lunedi. Se la criticità persiste inviami in privato il tuo numero telefonico, nome
cognome e codice fiscale del titolare della linea e un recapito alternativo. Resto a tua disposizione, a presto!
Iena1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2019
11:26 PM
Ciao,probabilmente devi sostituire la sim,prima se puoi inserire in un altro telefono la sim e vedere se funziona.se non va il problema è la sim e devi andare a sostituirla,così farò anche io .
mavito

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2019
09:05 AM
Buongiorno, è da ieri mattina all’alba che non c’è la rete di ho nella zona di Milano e lecco. Ho riavviato il telefono, estratto la sim, resettato le impostazioni di rete ma niente. Non posso chiamare il numero di assistenza di ho.mobile. Non so più che fate