5 RISPOSTE 5
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
10:03 AM
Ciao @Matteo841, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
08:32 PM
@almu ha scritto:
Cala Gonone (NU). 2 SIM e 1 scheda dati da 200 giga al mese. Tutto bello tranne che all'arrivo dei primi turisti la velocità dei giga è passata da 10-12 megabite a 0,5- 1,5 megabite. E le proteste degli ospiti aumentano, mentre io pago ogni mese per poco o... Niente
questa è la congestione di rete
ɘ|ɘiᴎɒb
almu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
08:18 PM
Cala Gonone (NU). 2 SIM e 1 scheda dati da 200 giga al mese. Tutto bello tranne che all'arrivo dei primi turisti la velocità dei giga è passata da 10-12 megabite a 0,5- 1,5 megabite. E le proteste degli ospiti aumentano, mentre io pago ogni mese per poco o... Niente
StefanoLC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
06:08 PM
@Matteo841 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Oppure all'800 688 788 con altro operatore. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Matteo841

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato