annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati assente

18 RISPOSTE 18
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Capo-ho.fficina  sono persone che davanti alla tastiera non hanno niente da fare 

durante il tempo libero si mettono a fare i troll in questa community 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy26, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Un vero gentiluomo. Io ti segnalo ad HO perchè certi atteggiamenti non sono tollerabili.

Chi ti paga per stare qui a scriver fregnacce ? Non ti va bene HO ? Cambia !

Se rimani qui solo per scriverne male è evidente che lo fai perchè pagato da qualcuno.

A meno che tu sia uno dei 'crociati' che ce l'hanno con Vodafone a priori.

Fatto. Segnalato. Poi eventualmente c'è anche la Polizia Postale, come feci tempo fa con un altro leone da tastiera.

E giustamente non filiamolo più.

0 Kudos
hoSCHIFO2021
Grande
Grande
@Sara00 niente hahaahahahah siete ripugnanti
0 Kudos
hoSCHIFO2021
Grande
Grande
Adesso non rispondete più vero e ******zi dai su vecchietto almeno tu
0 Kudos
hoSCHIFO2021
Grande
Grande
Stai zitto veccio guarda che io non come te capisco il dialetto delle parti dell'Italia pk io ho la possibilità e vedi di abbassare la cresta che magari tela taglio con la corda con cui si trozza @Sara00
0 Kudos
hoSCHIFO2021
Grande
Grande
Io vene darei eppure MOLTE ma qua visto che ho fa schifo come già detto nel nome non posso mettere foto e video e poi con la tua corda ti Strozzi da sola pk non hai coscienza delle persone che dicono la verità
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

posso solo rispondere tramite cit.

Te c'hanno mai mannato a quel paese
Sapessi quanta gente che ce sta
Er primo cittadino è amico mio
Tu dije che te c'ho mannato io
E va' e va'
Va' avanti tu che adesso c'ho da fa'
Sarai la mia metà ma si nun parti
Diventi un altro po' la mia trequarti
E va' e va'
Nun puoi sape' er piacere che me fa'
Magari qualche amico te consola
Così tu fai la scarpa e lui te sola
Io te ce manno sola
Io te ce manno sola
Sola senza de me
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@hoSCHIFO2021 Ahahahahah è arrivato lo sborone di turno. Invece di criticare sul nulla, porta delle prove valide dello "schifo" di Ho.

Ma so già che continuerai così, perchè non sei in grado di argomentare senza insultare. 😂

Ciao mitico, continua pure il tuo monologo.

@lele992 lasciamolo fare tutto da solo.. inutile continuare a dargli corda e visibilità