annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati lentissima

Chiccoleo
Grande
Grande
Sapete se c'è qualche problema?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Chiccoleo Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??
Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Se no, devi contattare direttamente il servizio clienti.
0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Ma che cavolata è?! Se mi dici illimitati poi non puoi togliermi i dati, comunque il mese scorso sempre con l'offerta dei giga illimitati ne ho consumati 600, ma non mi hanno bloccato niente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Si ma deciditi eh 😂😂 in un altro post hai scritto "Connessione dati lentissima, inutilizzabile, come mai? Quando risolvete?" e qui "non mi hanno bloccato niente

0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Non mi hanno bloccato niente il mese scorso, questo mese sì, leggi prima di sbeffeggiare il prossimo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Non c'entra niente il mese scorso o questo. I GB utilizzati vengono calcolati dall'inizio della promo, indipendentemente dal rinnovo.

Anche tu avresti potuto leggere BENE quello che ho scritto io --> Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??

 

0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Sì, ma non ha alcun senso. Perché bloccare la rete ora che ne ho consumati più di settecento e non quando ne ho consumati 301?
E comunque un comportamento del genere è al limite della truffa, se mi dici giga ILLIMITATI non puoi bloccarmi la rete senza dirmi niente. Io LAVORO con il telefono e mi serve la connessione. Se non mi comunichi una cosa così importante è molto grave.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Non credo che utilizzi la connessione SOLO per lavoro.. altrimenti non avresti consumato più di 700GB quando le promozioni di Ho. consentono di avere al massimo 200GB. 

Comunque, contatta il servizio clienti e parla con loro.. se poi non ti sta bene, cambi operatore e basta.

0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Quello che tu credi non è un mio problema. Hai idea di quanti Giga pesi un filmato in 4K? Si dal il caso che per lavoro devo inviare e ricevere molte clip e filmati da montare. Secondo te ho tempo da perdere per chattare sul forum di ho. per raccontare palle? Comunque ultimo messaggio qui, ho contattato l'assistenza, se si degnasse di darmi una risposta seria e risolvermi il problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Lo so bene.. a maggior ragione mi chiedo come fai gli altri mesi con la tua offerta... 

Comunque se hai subìto il blocco non c'è molto da risolvere, o aspetti 30 giorni o cambi operatore.

Buona giornata.

0 Kudos