annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati lentissima

Alchimia
Top
Top
Vorrei proprio sapere come riusciresti a consumare normalmente 700 giga. Con quattro sim da 200 l'una? Ecco un esempio di uso responsabile e corretto dell'offerta giga illimitati!!
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Promo applicata a tutti senza possibilità di scelta, con scelta di parole dal significato chiaro (illimitato è illimitato, avresti scritto "200gb gratis per tutti" altrimenti). Per poi stangare chi li usa credendoli davvero illimitati......mah... è anche vero che siamo la società del "severamente vietato" e dei termini dalle larghe interpretazioni. Io ho sforato questi due giorni per scaricarmi tantissimi video corsi proprio in previsione del ritorno all'offerta limitata dopo il primo maggio. E vabbè, e cambiamo gestore, grazie ancora per il furto dei dati e per i gigaillimitaHaHaA!

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Siete molto precisi nel rimarcare che in lingua italiana la parola "Illimitato" significhi senza limiti, mentre sorvolate bellamente sulla frase "Comunica in modo corretto e responsabile". Già, direte che vuol dire tutto e niente......
0 Kudos
Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È tutto un problema. Sono stufo.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Allora è giusto cambiare. Bisogna essere soddisfatti, altrimenti non ha senso.
0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma infatti cambiate questo gestore che cancella i messaggi e si inventa regali che si trasformano in punizioni. domani parte la procedura con AGCOM, non siete i primi, non sarete gli ultimi. cercate "dns throttling" , la modalita' con la quale e' stato applicato il ban e' completamente illegale. mandate sms perche' si e' prossimi al superamento della soglia dell 80% di dati e poi buttate giu' la connessione a chi lavora dopo che obbligatoriamente "regalate" loro giga, senza nessun avviso. mannaggia a me che mi son fidato.
0 Kudos