annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati lentissima

15 RISPOSTE 15
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma infatti cambiate questo gestore che cancella i messaggi e si inventa regali che si trasformano in punizioni. domani parte la procedura con AGCOM, non siete i primi, non sarete gli ultimi. cercate "dns throttling" , la modalita' con la quale e' stato applicato il ban e' completamente illegale. mandate sms perche' si e' prossimi al superamento della soglia dell 80% di dati e poi buttate giu' la connessione a chi lavora dopo che obbligatoriamente "regalate" loro giga, senza nessun avviso. mannaggia a me che mi son fidato.
0 Kudos
Alchimia
Allora è giusto cambiare. Bisogna essere soddisfatti, altrimenti non ha senso.
0 Kudos
Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È tutto un problema. Sono stufo.
0 Kudos
Alchimia
Siete molto precisi nel rimarcare che in lingua italiana la parola "Illimitato" significhi senza limiti, mentre sorvolate bellamente sulla frase "Comunica in modo corretto e responsabile". Già, direte che vuol dire tutto e niente......
0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Promo applicata a tutti senza possibilità di scelta, con scelta di parole dal significato chiaro (illimitato è illimitato, avresti scritto "200gb gratis per tutti" altrimenti). Per poi stangare chi li usa credendoli davvero illimitati......mah... è anche vero che siamo la società del "severamente vietato" e dei termini dalle larghe interpretazioni. Io ho sforato questi due giorni per scaricarmi tantissimi video corsi proprio in previsione del ritorno all'offerta limitata dopo il primo maggio. E vabbè, e cambiamo gestore, grazie ancora per il furto dei dati e per i gigaillimitaHaHaA!

0 Kudos
Alchimia
Vorrei proprio sapere come riusciresti a consumare normalmente 700 giga. Con quattro sim da 200 l'una? Ecco un esempio di uso responsabile e corretto dell'offerta giga illimitati!!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Lo so bene.. a maggior ragione mi chiedo come fai gli altri mesi con la tua offerta... 

Comunque se hai subìto il blocco non c'è molto da risolvere, o aspetti 30 giorni o cambi operatore.

Buona giornata.

0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Quello che tu credi non è un mio problema. Hai idea di quanti Giga pesi un filmato in 4K? Si dal il caso che per lavoro devo inviare e ricevere molte clip e filmati da montare. Secondo te ho tempo da perdere per chattare sul forum di ho. per raccontare palle? Comunque ultimo messaggio qui, ho contattato l'assistenza, se si degnasse di darmi una risposta seria e risolvermi il problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia25 Non credo che utilizzi la connessione SOLO per lavoro.. altrimenti non avresti consumato più di 700GB quando le promozioni di Ho. consentono di avere al massimo 200GB. 

Comunque, contatta il servizio clienti e parla con loro.. se poi non ti sta bene, cambi operatore e basta.

0 Kudos
Mattia25
Grande
Grande
Sì, ma non ha alcun senso. Perché bloccare la rete ora che ne ho consumati più di settecento e non quando ne ho consumati 301?
E comunque un comportamento del genere è al limite della truffa, se mi dici giga ILLIMITATI non puoi bloccarmi la rete senza dirmi niente. Io LAVORO con il telefono e mi serve la connessione. Se non mi comunichi una cosa così importante è molto grave.
0 Kudos