1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2025
09:15 AM
Ciao @Mizio78, non abbiamo parametri di configurazione per smartwatch. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione.
Mizio78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2025
07:27 PM
Buongiorno.
Ho un gps smartwatch LT38 e non riesco a configurare l'apn perché l'apparecchio in questione non riceve messaggi SMS autoconfiguranti.
La linea telefonica funziona regolarmente.
Come posso risolvere?
Ho un gps smartwatch LT38 e non riesco a configurare l'apn perché l'apparecchio in questione non riceve messaggi SMS autoconfiguranti.
La linea telefonica funziona regolarmente.
Come posso risolvere?