annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iphonebo, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
Iphonebo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per il suggerimento la prossima volta proverò , ieri oltre ad averlo spento e mettermi a dormire 😆 stamattina tutto era tornato nella normalità . Grazie mille e buon lavoro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iphonebo, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Iphonebo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prov di Cosenza
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iphonebo, da quale provincia ci contatti? 

0 Kudos
Iphonebo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sirya anche qui in Calabria niente copertura rete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan841 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ivan841
Grande
Grande
Salve ci sono problemi di rete nella zona il mio C. P. 46028
0 Kudos