4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
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06-08-2021
11:02 AM
Ciao @AlessandroC1, la criticità segnalata persiste? Non ci risultano disservizi segnalati, eventualmente ti invitiamo a testare la SIM su un altro dispositivo. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Sara00

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05-08-2021
10:55 AM
@AlessandroC1 Segnala al servizio clienti al 19 21 21, o all' 800 688 788 chiamando da altro operatore.
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo
AlessandroC1

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05-08-2021
10:53 AM
Sono sempre senza segnale ed e’ un problema perché ho solo questo numero
Baobab

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05-08-2021
08:18 AM
Se come penso il problema è stato risolto per favore scrivilo qui
AlessandroC1

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05-08-2021
01:48 AM
Sono più di 12 ore che in località Altopascio ( LU ) non abbiamo più segnale .