annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete down

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico.arch., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Torino, da 3 gg circa non ho rete mobile e non posso contattare l'assistenza. Come procedo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef1991, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Stef1991
Grande
Grande
Ciao! Oggi giovedì 1 agosto 2019, rete in down in modo altalenante...dalle ore 18 rete in down completamente...zona a cavallo tra la provincia di Brescia e Mantova... è dovuto al problema di down della zona di Roma successo qualche giorno fa?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sario77, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di ieri e oggi.

Sono in corso degli interventi di ripristino, stimati entro le 48 ore.

Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere.

 

Restiamo a  tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sario77
Grande
Grande
Anche a Roma la rete è down ed non è affatto normale almeno fate in modo di poter ricevere chiamate in entrata.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasqua92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mavito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Situazione medesima!
0 Kudos
vale98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione
0 Kudos
pasqua92
Grande
Grande

Salve, sono un utente ho.mobile ed ho un problema con la rete, in totale complemento la rete e' andata in down, non funziona oltre a me, a molti operatori siamo senza internet e senza rete, solo chiamate di emergenza, come si puo' risolvere il problema?

 

0 Kudos