7 RISPOSTE 7
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adr47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2024
08:36 PM
Rete e internet funzionano male e a scatti
Mi potete spiegare il motivo?
Mi potete spiegare il motivo?
Ug

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
06:01 PM
Mi sa di aver chiaramente detto che fino a settembre, in casa, non avevo problemi. So che state potenziando le infrastrutture di rete per il 4G con conseguente disservizio fino a gennaio 2021, se dovesse essere questa la motivazione resta a me il problema nonostante paghi sempre uguale! Mi sa che cambierò gestore. Grazie
Lex88w1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
05:00 PM
Sti tecnici le classiche risposta cavolo. Puro menefreghismo, pagati per dire che non è mai colpa loro. IO STESSI PROBLEMI E SONO TECNICO VODAFONE HAHAHAH
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
04:31 PM
Ciao @Ug , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!
Ug

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
11:10 AM
Il dispositivo è di ultima generazione, fino a settembre non ho avuto problemi di linea e di internet in casa. Adesso non riesco ne a telefonare ne a navigare se non con grande difficoltà.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ug

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2020
12:25 PM
È da qualche mese che la rete e internet non funzionano bene, non riesco a telefonare, quando riesco cade la linea di continuo, internet non va.