Mi sa di aver chiaramente detto che fino a settembre, in casa, non avevo problemi. So che state potenziando le infrastrutture di rete per il 4G con conseguente disservizio fino a gennaio 2021, se dovesse essere questa la motivazione resta a me il problema nonostante paghi sempre uguale! Mi sa che cambierò gestore. Grazie
... Mostra altro
Il dispositivo è di ultima generazione, fino a settembre non ho avuto problemi di linea e di internet in casa. Adesso non riesco ne a telefonare ne a navigare se non con grande difficoltà.
... Mostra altro
È da qualche mese che la rete e internet non funzionano bene, non riesco a telefonare, quando riesco cade la linea di continuo, internet non va.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.