annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete e internet non funzionano

7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adr47,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Adr47
Grande
Grande
Rete e internet funzionano male e a scatti
Mi potete spiegare il motivo?
0 Kudos
Ug
Grande
Grande
Mi sa di aver chiaramente detto che fino a settembre, in casa, non avevo problemi. So che state potenziando le infrastrutture di rete per il 4G con conseguente disservizio fino a gennaio 2021, se dovesse essere questa la motivazione resta a me il problema nonostante paghi sempre uguale! Mi sa che cambierò gestore. Grazie
0 Kudos
Lex88w1
Grande
Grande
Sti tecnici le classiche risposta cavolo. Puro menefreghismo, pagati per dire che non è mai colpa loro. IO STESSI PROBLEMI E SONO TECNICO VODAFONE HAHAHAH
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ug , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Ug
Grande
Grande
Il dispositivo è di ultima generazione, fino a settembre non ho avuto problemi di linea e di internet in casa. Adesso non riesco ne a telefonare ne a navigare se non con grande difficoltà.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ug, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ug
Grande
Grande
È da qualche mese che la rete e internet non funzionano bene, non riesco a telefonare, quando riesco cade la linea di continuo, internet non va.
0 Kudos