annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete fuori uso

Marco921
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Sono in località campo di Trens (BZ), sono tre giorni che la rete è fuori servizio , è possibile sapere cos’è successo e quando ritornerà la rete ? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco921,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Marco921
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, Ho un problema con l’hotspot.
Quando faccio l’hotspot sul mio iPad la connessione va a 0,5Mbps invece all’iphone va regolarmente sui 20Mbps.
Cosa posso fare ? Cos’è successo ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco921, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata collegando in hotspot un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco921
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho sempre navigato con hotspot dall’iphone sull’iPad, non ho mai avuto problemi i dispositivi sono vicini. Da un paio di giorni ho riscontrato questo problema. Sul telefono la connessione è ottima il problema si presenta quando navigo su altro dispositivo con hotspot.
Ho provato a ripristinare la rete sia sull’iPhone che sull’iPad e niente. Ho anche effettuato un hotspot sul pc e la connessione non va, il computer si collega come hotspot al telefono ma non naviga su internet. La pagina principale di Google non la apre nemmeno.
Possibile che homobile mi abbiamo limitato la navigazione in hotspot ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco921, non abbiamo limitazioni hotspot, se sul cellulare funziona possiamo escludere un problema di rete. Prova se puoi a inserire la Sim nel tablet o in altro dispositivo (sempre abilitato al 4g)  e verifica se riesci ad effettuare l'hotspot. Prova sia con apn internet.ho-mobile.it che web.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos