2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2019
04:03 PM
Ciao @Marcolus83, ho. come tutti gli altri operatori mobili, non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2019
03:55 PM
Chiedi supporto al servizio clienti al 192121
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Marcolus83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2019
12:49 PM
Buongiorno, da ieri mattina se sono in casa non mi funziona più la rete x chiamare e ricevere e non posso più navigare.
Come è possibile?
Devo cambiare sim?
Fuori casa funziona tutto.
Come è possibile?
Devo cambiare sim?
Fuori casa funziona tutto.