annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete ho. Mobile ko in casa

Marcolus83
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri mattina se sono in casa non mi funziona più la rete x chiamare e ricevere e non posso più navigare.
Come è possibile?
Devo cambiare sim?
Fuori casa funziona tutto.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiedi supporto al servizio clienti al 192121
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcolus83, ho. come tutti gli altri operatori mobili, non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos