annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete ho. con evidenti problemi in questo periodo.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vorrei sapere cosa diamine sta succedendo alla rete ho. da circa un mese? mi ritrovo non di rado con lo smartphone che non apre le pagine o ci mette un secolo ad aprirle,poco fa ho fatto uno speedtest e ho 70 di ping quando ho sempre avuto 20/30 e 2,7mbs in download e 1mbs in upload,problemi mai avuti,se questo disastro è dovuto all'attivazione del Volte(ma io ne dubito)che sia stramaledetto questo(per me)inutile servizio di rete visto che ha compromesso la qualità e stabilità della rete....ma ripeto,dubito fortemente che questo genere di problemi abbiano a che fare con l'attivazione del Volte.
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Certo è che se il Volte deve causare questi problemi, sarebbe utile che risolvano in fretta, perché era meglio non averlo a sto punto. 🤙🤔
DarkChris
Genio
Genio
Da alcuni giorni sulla mia seconda scheda non vado a più di 3-4 mbs, quando l'altra arriva spesso a 15-20 mbs e sono distanziate da 10 MT in casa!
Dico io ma i clienti Vodafone ricevono lo stesso trattamento? Non abbiamo già un trattamento di serie B avendo la velocità strozzata? Non peggioriamo la situazione che se no i troll entrano a raffica qua sopra aprendo mille 3d sull'impossibilità di navigare.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
I troll qui dentro ci sono e ci restano e si attivano a scrivere a random,certo è che in questo periodo scrivere bene di ho. per chi ha problemi(tanti)la vedo dura😁🤙🥇