annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete in casa assente

Vany87
Grande
Grande
Salve. Sono della provincia di Avellino. Da qualche mese la rete in casa e solo in casa non prende più, internet completamente inutilizzabile, se mi chiamano sono irraggiungibile e di conseguenza non riesco nemmeno ad effettuare le chiamate. Come mai? È da anni che sono cliente ho, ma solo da qualche mese ho questi problemi, solo in casa. Come posso risolvere? Altrimenti sono costretta a cambiare operatore... Grazie
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vany87 ciao! Ti conviene fare una segnalazione al servizio clienti per il disservizio. 192121 oppure tramite i profili ufficiali di ho su Facebook o Instagram
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se sono mesi che da problemi 

soprattutto ora che si sono aggiunti nuovi gestori sulla rete vodafone 

non siamo soli ed unici 

un problema di zona non risolto che anche se segnali su fb mnimo ci vogliono 2 sett .

valuta tu e confronta altri gestori che prendono meglio nella tua zona 

non ha senso rimanere x una compagnia che hai scritto problematiche che durano da mesi 

non stiamo parlando di pochi giorni 

 

0 Kudos
RobyRo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io e mio marito abbiamo lo stesso problema. Siamo in provincia di La Spezia. Peccato perché ci troviamo bene con Ho....
Ma come si può comunicare questo problema alla Ho?
0 Kudos
RobyRo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa a fare questa segnalazione? Ho lo stesso problema di altri che hanno scritto da Avellino, cioè internet assente da ieri pomeriggio. Noi siamo in provincia di La Spezia...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@RobyRo attraverso il servizio clienti, telefonicamente al 192121 oppure scrivendo sulle pagine ufficiali di ho su Facebook o Instagram.
0 Kudos