annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete inutilizzabile

AndreaC
Grande
Grande

Buongiorno, ho diversi problemi con la mia utenza: non riesco a chiamare e/o inviare normali SMS, la copertura della rete dati è limitata al 3G e non riesco a navigare, saltuariamente aggancio il 4G ma non appena avvio un'applicazione torna in 3G e non riesco a navigare. Tutto questo mi succede in casa dove ho sempre preso il 4G a pieno campo e senza nessun problema fino a venerdì scorso.

In queste condizioni la linea è inutilizzabile. Il numero del servizio clienti non risponde e ora sto scrivendo da un WiFi di fortuna.

Se non riesco a risolvere la situazione/se non vengo contattato sono costretto a cambiare operature e nel farlo di sicuro mi porto dietro tutta la mia famiglia, 4 SIM.

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mara1992
Grande
Grande
Buongiorno sto avendo anche io lo stesso problema se non la la connessione Wi-Fi le scrive che non è registrato a nessun operatore ?
0 Kudos
AndreaC
Grande
Grande

Indica che sono registrato in rete ho, che sono sotto copertura 3G, riesco anche a vedere l'indirizzo IP del PDP Context assegnato dalla rete MA il risultato finale è che non riesco a navigare, non riesco ad inviare SMS normali, faccio molta fatica a telefonare...

0 Kudos