Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, spero il mio messaggio "dentro la bottiglia" non si perda in un numero di Pratica senza riscontro. Rimango in attesa di un suo riscontro..... buona giornata.
beato tu che hai questi "piccoli" problemi.... Io ho quasi sempre ping superiori di 110, Jitter a 1200 e ciliegia sulla torta.. Upload a 0,01 se non 0,00 Se risolvi mi spieghi come hai fatto a venirne a capo? Ps. scusa del disturbo.
Ciao @GabroGG, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Mai avuti problemi di connessione, ma andata lenta, anzi, sempre al massimo. Ma oggi ho un ping abbastanza alto, sopra i 150ms senza motivo. Fino a ieri sera erano 50/60ms fissi. Che succede?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.