annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile lenta

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia.Perr , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Fred84
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema. Utilizzo ho mobile nel router, ho controllato e ricontrollato le impostazioni ma anche nel mio caso é molto lento o la connessione é assente e anche io sono a nord (nord-est) della Sardegna (San Teodoro). Qual é il problema?
0 Kudos
Giulia.Perr
Grande
Grande
Ciao @Josephine. La zona è La Maddalena, 07024, Sardegna. Ho provato la soluzione di gae... Ma non ho ottenuto risultati. La connessione Mobile è sempre molto lenta, anche quella del mio compagno e mia madre (sempre ho.mobile come operatore).
Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giulia.Perr. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulia.Perr, puoi indicarmi la zona precisa per poter effettuare un controllo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giulia.Perr
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa il 25 aprile che internet Mobile va molto a rilento. Abito in nord Sardegna. Vorrei sapere se c'è un problema sulla linea... Oppure di punto in bianco mi sta abbandonando il cellulare. Grazie mille
0 Kudos