annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile

Giasciarr
Grande
Grande
Ok zona Vercelli abbiamo una velocità di connessione che nell' ultimo mese e diventata imbarazzante per quanto e lenta , potete risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo? Covid?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giasciarr, ti ho mandato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos