4 RISPOSTE 4
AntonellaC70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2020
03:09 PM
Il problema sussiste anche con altri telefoni... avrei voluto che tutti in famiglia passassimo ad ho mobile....ma se io ho questo problema non è il caso perché la sim è stata provata su tutti i telefoni cellulari che abbiamo e il problema c'è sempre
AntonellaC70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-05-2020
03:07 PM
Ho già provato a mettere la sim su un altro telefono...ma il problema persiste
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2020
05:59 PM
Ciao @AntonellaC70, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AntonellaC70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2020
05:22 PM
Continuo ad avere problemi con la rete sia telefonica che internet, nonostante l'operatore mi ha guidato per la configurazione del telefono.....non so cosa fare...dal 4 maggio non posso telefonare se non andando fuori casa, cioè in mezzo alla strada e non ricevo né posso telefonare....navigo perché ho il WiFi a casa....se non fosse per quello sarei fuori dal mondo
Nemmeno l'assistenza riesce a contattarmi...trovo i messaggi dopo ore che hanno provato a contattarmi
Nemmeno l'assistenza riesce a contattarmi...trovo i messaggi dopo ore che hanno provato a contattarmi