annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non disponibile

4 RISPOSTE 4
AntonellaC70
Grande
Grande
Il problema sussiste anche con altri telefoni... avrei voluto che tutti in famiglia passassimo ad ho mobile....ma se io ho questo problema non è il caso perché la sim è stata provata su tutti i telefoni cellulari che abbiamo e il problema c'è sempre
0 Kudos
AntonellaC70
Grande
Grande
Ho già provato a mettere la sim su un altro telefono...ma il problema persiste
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonellaC70, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao AntonellaC70

Sembra che ci sia un problema di ricezione nella tua abitazione, perchè se vai fuori casa dici che riesci a telefonare. Hai provato con un altro telefono?

AntonellaC70
Grande
Grande
Continuo ad avere problemi con la rete sia telefonica che internet, nonostante l'operatore mi ha guidato per la configurazione del telefono.....non so cosa fare...dal 4 maggio non posso telefonare se non andando fuori casa, cioè in mezzo alla strada e non ricevo né posso telefonare....navigo perché ho il WiFi a casa....se non fosse per quello sarei fuori dal mondo
Nemmeno l'assistenza riesce a contattarmi...trovo i messaggi dopo ore che hanno provato a contattarmi
0 Kudos