annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non disponibile

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonymx93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonymx93, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi pure. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AndreaMenato
Grande
Grande

@Sirya1 sono disponibile oggi fino a sera, o domani dalle 10 alle 13

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMenato, posso aiutarti io! potresti indicarmi una fascia oraria in cui sei disponibile?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMenato,  per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AndreaMenato
Grande
Grande
@Rebecca11
Scusa il ritardo, il forum risultava in manutenzione.
Il problema persiste, come posso contattarti in privato?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMenato, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AndreaMenato
Grande
Grande
Buongiorno
È da stamattina, circa le 10, che dopo aver acceso il telefono non riesco più ad accedere alla rete ho.
Ho provato a ricercarla nelle impostazioni di rete, a riavviare il telefono, ma niente. Sto scrivendo adesso grazie al WiFi.
0 Kudos