annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non funzionante

Giugiu4
Grande
Grande
Gentilmente sistemate questa benedetta rete perché altrimenti cambio gestore. Ci sono sempre problemi
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ma pensa che gli altri gestori non ne abbiano?! Smiley LOL Alcuni sono anche peggio

0 Kudos
Davide2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sara00, cosa centrano gli altri, rispondete per voi stessi. ! Troppo facile denigrare la concorrenza, intanto siete voi che avete paralizzato tutto ora, vergognoso

0 Kudos
Bedo19
Grande
Grande
Scrivo da Milano. Questa mattina non funziona niente. State risolvendo il problema?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davide2021  ahahaha ma mica lavoro per Ho. sono una cliente come lei.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bedo19 i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, oltre a questo non sappiamo niente

Davide2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

see come no Sara00 si capisce lontano un km che è dell'HO

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davide2021 ahahaha magari, almeno mi pagherebbero per rispondere alle 300 domande tutte uguale.

Gli operatori di Ho. vengono contrassegnati come Capo Ho.fficina

0 Kudos
1972gianluca
Grande
Grande
Anche provincia di Como da questa mattina linea 3G pessima quasi inesistente 4G inesistente attendiamo riscontri ho 2 linee che non possono comunicare tra di loro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giugiu4la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos