annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete peggiorata dopo essere passato ad ho con 180gb

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekkojoker90, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Lupabo75
Grande
Grande
Confermo stesso identico problema, rete in 4G con segnale al massimo e video continuamente interrotti. Un disastro
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non penso sia un problema del cambio piano,da qualche giorno succede anche a me su tik tok,mi dà rete instabile nonostante vada a 30/30 e si blocca il video di continuo e non ho cambiato tariffa
Kekkojoker90
Benvenuto
Benvenuto
Prima avevo la promo a 6 con 70 gb e la linea è sempre stata fantastica appena sono passato a quella da 180 con 8 euro è un continuo problema con la rete dati tanto da bloccarsi ogni due secondi. Tiktok o Instagram danno problemi di rete poco stabile, YouTube sembra l'unico a non dare problemi mentre con altri semplici video in qualsiasi sito web (Mediaset, video nelle pagine dei giornali etc) ha problemi. Ovviamente escludiamo sia cambiato qualcosa nella configurazione o nel luogo perché sempre stesso cellulare e abitazione. La linea è presente con 4/5 tacche di 4g ma passa quasi mai in 4g+ adesso