annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete scarsa

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valentina3103 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
valentina3103
Grande
Grande
Salve da qualche mese ho notato che Ho non prende più bene come prima (prendeva veramente ovunque) nella mia zona dove abito Via Carlo fadda 101 Roma 00173 ormai la copertura è molto scarsa e devo dire anche sulla metro A ho riscontrato stesso problema. Ho notato che qui vicino sono comparse due grandi antenne non so se sia questo il problema in ogni caso se la cosa non si risolve saremo costretti a cambiare operatore perché in casa non prende praticamente quasi più.
Grazie
Valentina
0 Kudos