annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tanto per cambiare la rete è perennemente assente o va lentissima, è inutile che ci date 50 giga che non possiamo usarne nemmeno 3 perché non funziona mai. Me ne vado, siete degli incompetenti ed anche truffatori
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Segnala a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dare degli incompetenti del truffatore non serve a nulla. HO a quasi 2 milioni di clienti. Ci sta che ce ne siano con problemi, anche centinaia. La stragrande maggioranza invece naviga e telefona benissimo
0 Kudos
FABIO51
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema. Da quando sono tornato a Mestre, circa due settimane, la connessione é lentissima sia dove abito sia sul posto di lavoro. Vorrei capire se c é un problema di copertura e quindi sarebbe meglio passare ad un altro operatore oppure se é possibile risolvere il problema.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovresti trovare degli amici che abbiano altri gestori per vedere come prendono loro a casa tua. E poi valutare, perché ci sono posizioni dove purtroppo la rete prende male per tutti. Casa mia a Milano è in una posizione per cui difficilmente supero i 15/20 Mbps, mentre in Trentino vado sempre sui 30. E anche con Kena, Coop e Iliad prendevo peggio che in altre zone.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @FABIO51 Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milva, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos