annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

8 RISPOSTE 8
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@SalvatoreGX. Grazie per la spiegazione. Tutto pienamente condivisile.
Ciao.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@gae974 Non siamo preferiti , a postemobile gli danno una velocità a 150 mentre a noi la danno a 30 .
A parte questo , siamo troppi su queste antenne con il risultato che andiamo tutti lenti
- Ethical Hacker -
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@SalvatoreGX. Ciao SalvatoreGX!
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@SalvatoreGX. PosteMobile, che opera sotto rete Vodafone, promette una velocità massima di navigazione in 4g di 150mbps quindi se noi clienti ho siamo preferiti come potrebbe essere più veloce?
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@SalvatoreGX. Ciao SalvatoreGX, allora mi sembra di capire che noi clienti ho saremmo i primi subito dopo i clienti Vodafone ad essere preferiti su rete Vodafone anche rispetto a tutti gli altri operatori virtuali che la utilizzano?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Rebecca non penso che la criticità possa avere una soluzione . Se controllate in quanti scrivono per il problema della lentezza , è legato ad un perenne salutazione delle antenne . Le scelte politiche di priorità verso i clienti ho , ha fatto perdere qualità di servizio
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio149 , riscontri ancora la criticità descritta? Resto a disposizione per eventuali verifiche. Nell'attesa prova a spostare la rete sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone , tieni spento per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. 

0 Kudos
Linea-mediocre
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da alcuni giorni non funziona più, se non sono in grado di risolvere meglio cambiare operatore, adesso offerta Very costa meno e danno più giga.
0 Kudos
Fabio149
Grande
Grande
Da alcuni giorni la connessione è instabile. Impossibile navigare.
0 Kudos