annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

vincenzoiodi
Grande
Grande
La linea è da qualche giorno che è lentissima, a volte non va proprio. Cosa succede?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4G. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

Ricorda che dopo il reset devi inserire nuovamente l'apn web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzoiodi, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre potresti dirmi da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzoiodi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos